Alphamed s.n.c. - Distributore Ufficiale POWERbreathe per l’Italia
animazione
Un aiuto fondamentale per l'Asma

POWERbreathe offre un trattamento certificato, senza uso di medicinali, per pazienti che soffrono di Asma per alleviarne i sintomi.

La dispnea è una caratteristica comune di molti disturbi. La causa può essere respiratoria, cardiovascolare, neuromuscolare o anche psicologica. A prescindere dall’origine, un denominatore comune della dispnea è la debolezza dei muscoli inspiratori, che porta ad un aumento della sensazione di sforzo associata alla respirazione.

La buona notizia è che si possono allenare i muscoli inspiratori in modo sicuro e con estrema facilità, generando dei miglioramenti su rafforzamento, potenzia e resistenza di questo gruppo muscolare.

POWERbreathe è un allenatore muscolare appositamente creato per rafforzare i muscoli respiratori, al fine di ridurre l’affanno respiratorio ed aumentare la resistenza per migliorare la qualità della vita di molte persone.

POWERbreathe non ha effetti collaterali o interazione con i farmaci perché sfrutta il principio meccanico dell’allenamento contro resistenza, con il quale fa lavorare il diaframma e gli altri muscoli della respirazione. La bassa intensità della resistenza creata dal dispositivo consente di usare POWERbreathe con una vasta gamma di pazienti, inclusi quelli con gravi problemi di movimentazione o fattori cardiovascolari a rischio.

I benefici generati da un allenamento costante con POWERbreathe su pazienti affetti da asma sono i seguenti:
  • Riduzione il consumo di medicinali fino al 79% in pazienti affetti d’asma

  • Riduzione l’assunzione di farmaci ß2-agonisti fino al 79% in pazienti affetti d’asma

  • Visibile miglioramento dei sintomi dell’asma del 75% nelle prime tre settimane

powerbreath home page
Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!